lunedì, novembre 12, 2007

Uccisione tifoso laziale

"La polizia uccide un tifoso" Almeno la stampa tedesca riesce a dirlo

http://www.senzasoste.it/ultime/la-polizia-uccide-un-tifoso-.-almeno-la-stampa-tedesca-riesce-a.html

3 commenti:

Giuliano ha detto...

Cosa significa è stato ucciso tifoso Laziale, se era della Juventus cambiava qualcosa? o se magari era un tifoso della pallavolo, o magari un fascista; é stato ucciso un ragazzo all'autogrill. A chi importa se era un tifoso laziale? Fortunatamente la violenza generata da questa notizia non ha prodotto altri morti, ma i giornalisti cerchino di essere più responsabili quando pubblicano certi titoli. E mi fermo qui.

IL RAGAZZACCIO ha detto...

I GIORNALISTI FANNO SCHIFO!!! purtroppo si è generato caos perchè si è trattato di un tifoso ma il problema non è nei tifosi per quanto riguarda la morte del giovane: potevano essere gente normale che si azzuffa! poi purtroppo visto che hanno dato la notizia in ritardo, i MEDIA hanno detto che erano tifosi etc... allora i soliti STRONZI ULTRA' VIOLENTI l'hanno preso come pretesto per fare vandalismo
ciao

mario0000 ha detto...

Non sopporto più le decisioni idiote del nostro governo. Per la gravità dei fatti avvenuti di recente il campionato di calcio di Serie A dovrebbe chiudere come tutti gli altri campionati,è troppo comodo ritardare l’inizio delle partite di 15 minuti.
In Italia siamo stancchi dei tifosi violenti. Non è giusto che un poliziotto spari a destra e a manca ed uccida senza ritegno, ma non è giusto che per manifestare la propria rabbia si debbano incendiare macchine e rompere motorini di altre persone perchè se si arriva a questo allora vanno punite anche le tifoserie di ogni squadra. La rabbia si può manifestare in tanti modi, non c’è necessità di rovinare mezzi di altre persone.
Il governo in Italia non deciderà mai di sospendere il Campionato perchè c’è troppo potere che controlla il calcio, troppi soldi, come troppo alti gli stipendi dei giocatori, milioni di euro al mese per dare calci ad uno stupido pallone, e la gente che lavora davvero prende 1000 Euro al mese e non arriva a fine mese. Dovremmo ribellarci anche a questo, ma ci sono troppi interessi. In ogni caso non vorrei essere nei panni del poliziotto perchè magari per uno stupido errore ha rovinato la sua vita,la sua famiglia e la famiglia del povero tifoso ucciso. Spero che venga punito il colpevole al più presto, anche se con la giustizia italiana che non funziona ci vorranno anni, intanto i poliziotti continueranno ad uccidere senza permesso ed i tifosi a morire senza colpa!!!
Tifare una squadra è diritto di tutti ma anche vivere in pace è un diritto degli italiani, la domenica allo stadio dovrebbero andare anche le famiglie con i propri figli, senza temere che questi possano essere uccisi o da tifosi idioti o da poliziotti irresponsabili.