lunedì, maggio 05, 2014

VENDERE DI NUOVO l'ITALIA. E' QUESTA LA VERA MISSIONE DI RENZI ?

DI MARCELLO FOA blog.ilgiornale.it/foa


Un paio di mesi fa, poco dopo la nomina di Matteo Renzi a Palazzo Chigi, un amico che lavora nella finanza e che mi segue con molta simpatia ma anche con un certo scetticismo riguardo alle mie tesi, mi fa un discorso di questo tenore: “E’ già la terza volta che una grande banca d’affari parla bene della Borsa di Milano e invita a investire nei titoli italiani. Stesso approccio, stesse argomentazioni, non so cosa stia succedendo. La situazione a noi non sembra cambiata ma queste coincidenze non mi tornano. Mi sa che questa volta hai ragione tu”. Sui grandi giornali e sui siti, praticamente nulla se si esclude qualche trafiletto sul Sole 24 Ore.

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13312

Nessun commento: