giovedì, maggio 10, 2007

Coppa Italia: Finisce 6-2 la finale di andata

Roma spettacolo, l'Inter travolta
Finisce 6-2 la finale di andata

http://www.repubblica.it

E' così dopo lo scudetto dei record, mi tocca commentare le 6 pere che hanno preso i ragazzi di Mancini ieri sera. Merde! Perdere va bene ma non così :-(
squadra senza palle, (già appagati? e di cosa poi...) ,io sono uno che se giocasse nell'Inter (mi pagano per giocare a calcio altro che ufficio o fabbrica) darebbe l'anima: e invece guarda la partita di ieri in TV e vedi una squadra irriconoscibile.
Un due tre in 15 minuti la ROMA è sul 3 a zero! "Mandare la palla in tribuna dopo il primo o secondo goal visto i ritmi forsennati"(fare quindi come si fa all'oratorio)
Ieri sera la squadra INTER F.C. ha mancato di rispetto nei confronti dei tifosi , sopratutto quelli che ieri si sono affrettati a comprare i biglietti per la sfida di ritorno del 17/5/2007 a Milano: ora quella è carta straccia!
E poi la sconfitta in campionato a Milano sempre contro la Roma,poche settimane fa , non ha insegnato niente ?!
Pazza Inter. e sì perchè la Coppa col c...o che la sollevi , dopo le 6 papagne 6 di ieri!(ndr deve vincere 4 a 0 mercoledì prossimo, secondo voi uno che ha il biglietto per quella partita che deve fare?)
Il milan si appresta a vincere la CHampions League, e questi dell'Inter che fanno? sii rilassano, il male è stato aver vinto sto Scudo con 5 giornate di anticipo...
così ieri ci mettevano voglia e grinta, perchè anche se la Coppa Italia non vale, perdere ci puoi stare (è da 3 anni che la Roma non vince niente...) ma essere umiliati NO.
Questo è il mio sfogo :-(

Nessun commento: