mercoledì, agosto 22, 2007

Bot e azioni

Un' aliquota unica al 20%
Il viceministro all'Economia Grandi anticipa le intenzioni del governo: "E' un obiettivo per il 2008, come Prodi aveva già annunciato"
fonte http://economia.repubblica.it/articolo/Bot_e_azioni:_aliquota_unica_al_20/162282

3 commenti:

Lupacchiotto ha detto...

Occorre fare come in America: ogni rendita è tassata e chi evade commette un reato penale.
Fanculo gli evasori, sia piccoli che grandi.
E' giusto pagare le tasse, ma daltrocanto è anche giusto che esse siano sostenibili. Mi son rotto i co... di poveri in canna con SUV da paura: ma come fanno a mantenerle?
Altro che Bot people....

IL RAGAZZACCIO ha detto...

Le rendite come sono tassate in europa :Francia al 16% e 25% ... il governo fa la media e dice che ora vorrebbe il 20 :-P
che tristezza vedere anche rifondazione che preme per questa logica della vessazione sul proletariato (che non mette i $$$ in azioni come i furbetti del quartierino!)

Lupacchiotto ha detto...

i furbetti, non solo del quartierino, i loro dinè mica li mettono in azione: rende molto di piu' metterli nei paradisi fiscali e usare le aziende come scatole cinesi.
Così io tramite una piccola partecipazione controllo una grande azienda. Un po' come il tronchetto della infelicità con telecom e pirelli. Le azioni le comprano gli altri. che si cuccano i debiti e le magagne. nel mentre io mi spolpo la/le società